Municipio


Atti e Documenti


Servizi al Cittadino


Servizi on line


Cultura e associazioni


Territorio


Amministrazione trasparente > Informazioni ambientali

CENTRO DI CONFERIMENTO COMUNALE DEI RIFIUTI - Strada Cardana

Orari di apertura

E' possibile conferire:

Presso il centro di conferimento è possibile conferire i seguenti materiali che andranno conferiti in appositi containers o in apposite aree predisposte per alcuni di essi:
materiali ingombranti, legname trattato, carta e cartone, vetro, alluminio, banda stagnata, rottami ferrosi, olii esausti minerali e vegetali, frigoriferi e condizionatori, pile e batterie esauste, scarti naturali, frazioni vegetali derivante da manutenzione verde privato, vernici, neon, filtri olio, pneumatici, inerti, plastica, materiali elettronici

Altre raccolte

E' possibile inoltre conferire le pile esauste nei contenitori posti presso gli esercenti autorizzati ed i farmaci scaduti presso la farmacia.

Servizio di asportazioni rifiuti ingombranti su chiamata

Il Consorzio di Bacino Basso Novarese in accordo con l’Amministrazione Comunale prevede inoltre il servizio di asportazione rifiuti ingombranti a chiamata, tale servizio è a pagamento il costo è pari ad € 30,52 + iva per ogni trasporto ovvero per 3 mc di materiale.
Per tale servizio si dovrà procedere presentando apposita istanza al Comune di Romentino e pagando direttamente al Comune l’importo del ritiro da parte del Consorzio. (Accedi al modulo per la richiesta di ritiro rifiuti ingombranti a domicilio)

 


Amministrazione traspente
Imposte, Tasse, Tributi
Sportello Unico AttivitÓ Produttive
Consorzio di bacino basso novarese
Nubendi
Archivio Storico
cinque per mille
Wi-Fi
Consorzio Casa di Vacanze
cinque per mille
CISA Ovest Ticino